Home    |     Contatti    |     Dove Sono

Email: coast-to-coast-2003@libero.it

Menù

Diario della giornata .

La mattina colazione nella hall dell'albergo dove i titolari ci guardano con fare scorbutico.. mah.. noi abbiamo pagato anche per la colazione e quindi facciano cosa vogliono.

Percorriamo per l'ultima volta la 90 Est. Suggestivo lo skyline di Chicago la mattina con il sole basso arrivando da ovest.

L'idea era quella di passare a Detroit e poi scendere giù in direzione Washinghon. Ma che? Abbiamo fatto 30 e facciamo anche 31. Puntiamo a Toronto (Canada)

Usciamo da Chicago con la94 Est che porta a Detroit. Rimaniamo in città per 30 minuti. E' domenica. La città è deserta. Ma deserta del tipo che non passano le macchine. E inoltre sporca come città...grigia, triste.. Per strada si vdono campanelli di uomini di colore e non con la faccia abbastanza devastata... dio che roba. Giriamo la macchina e tiriamo avanti verso Toronto.

Passiamo la frontiera e ci controllano i passaporti... tutto regolare. Siamo in Canada. Raggiungiamo Toronto in serata. Subito andiamo alla CN Tower ma è chiusa. Cerchiamo di entrare alla Skydome, dove è in corso una partita di football maricano. ANche li tutto chiuso. Non si può entrare a partita iniziata. Cazzo!

L'unica cosa da fare è cercare una sistemazione per la notte. Ci affidiamo al Days Inn.

Percorso della giornata

6825 mi
Foto della Giornata

Multimedia files
Guarda tutte le foto della giornata. Clicca sulla icona della macchina fotografica
Resoconto Spese Giornaliero

Davide
Descrizione
Guido
$22,35

Links utili

Link
Descrizione

Tutte le fotografie sono state scattate da noi stessi. La riproduzione parziale o totale delle foto è vietata senza autorizzazione